Pages

Subscribe:

giovedì 11 giugno 2020

MI RIPRENDO LA MIA NORMALITA'

Questo fine settimana appena passato me la sono svignata dalla Lombardia per dedicarmi ad una delle mie grandi passioni (non posso rivelarla, in quanto grazie al secondo progetto sono diventata abbastanza conosciuta nella nicchia italiana) e per andare a trascorrere una notte di passione con il motociclista, mio trombamico da ormai tanti anni.
Devo proprio ammettere che l'ho trovato molto più dolce rispetto al passato.
Il giorno dopo sono invece tornata in Lombardia per far visita ad una cara amica, che mi ha trattata davvero bene e coccolata
Appena riesco le comprerò un TY, un marchio di pelouche che adora letteralmente.
Io non sono mai stata amante dei pelouche, anzi a casa ne ho davvero pochissimi; sarà che da bambina, visto che soffrivo d'asma, mia mamma non me ne ha fatti tenere tanti a causa della polvere e da lì mi è rimasto l'imprinting.
Tant'è che tutti i TY che avevo glieli ho regalati.
Anche questo fine settimana voglio andare via e mi sto già accordando con un amico.
Per quanto riguarda il lavoro, sto notando che questo mese è assai strano, sarà che le persone desiderano uscire esattamente come me.
Sicuramente quest'anno non vado in vacanza, l'idea di girare in spiaggia con la mascherina mi fa girare alquanto le palle, quindi evito e mi dedico ad altro, tanto ho già in programma dei progettini mica male.

Adesso vado a dormire,

Baci

Do Solo del  Mio

0 commenti:

Posta un commento