Pages

Subscribe:

domenica 1 marzo 2020

PULIZIA DI CLIENTI

In questo periodo sto facendo una vera e propria pulizia di vecchi clienti, ossia sto bloccando e allontanando tutti quelli con cui non mi trovo più bene oppure che non sganciano più.
Ho bloccato lo sugar daddy perché mi sono accorta che ha finito i soldi, ma nonostante tutto questo continuava a mettermi like su Instagram etc e qualche giorno fa ho riservato lo stesso trattamento al cliente ricco.
Quest'ultimo è stato decisamente molto più villano, in quanto, oltre a pretendere video gratis (che non gli ho mai inviato), ha cominciato ad insultarmi perché non gli rispondevo più.

Sono convinta che se non mando queste persone non potranno mai arrivarne altre migliori, quindi fuori dai coglioni e a mai più risentirci.
Attualmente sono troppo presa da altri progetti per pensare a sti sfigati allucinanti; devono capire che io sono una mercenaria e non la Caritas.

E' una cosa che consiglio di fare anche a chi non fa il mio lavoro: allontanate tutte le persone negative ed inutili, poiché vi consumano solamente energie preziose.
Inoltre la vita è troppo breve per trascorrerla con gente che non vi piace e non vi interessa.
Quello che mi è successo mi è stato molto utile per capire queste cose.
Pertanto, d'ora in poi farò solo quello che voglio e chi mi giudica verrà sfanculato,

Baci

Do Solo del Mio

per video personalizzati inviate una mail a pimpa831@gmail.com

0 commenti:

Posta un commento