Pages

Subscribe:

giovedì 8 novembre 2018

COME NON APPROCCIARSI CON UNA ESCORT

Premetto che il mio primo contatto con i clienti ce l'ho via mail, ma una volta inviate foto e numero, se piaccio, non desidero ricevere più mail.

Ho statisticamente provato che uno che invia più di una mail dopo aver ricevuto il numero di telefono è un gran perditempo che ha solo voglia di chiacchierare.

In questi giorni sto dando molta importanza agli annunci degli orali in auto e parlo in maniera molto chiara a scanso di equivoci e non capisco perchè certi COGLIONI devo inondarmi di mail e spaccarmi il cazzo per mezz'ora.

Io dopo tre risposte educate li mando a fare in culo.

Non si salvano nemmeno quelli che giocano al rialzo, per esempio mandami la foto del culo e ti do più soldi: fino ad ora non hai sganciato 1 euro quindi abbi poche pretese.

Un altro approccio che odio è l'invio di SMS, non sono amica ma una mercenaria, quindi odio i contatti in questa maniera, lo vedo poco rispettoso nel mio lavoro.

Ci sono poi quelli che chiamano con l'anonimo e io per dispetto rispondo stando in silenzio così consumano credito (a meno che non abbiano i minuti illimitati).

Ste persone sono davvero dei cancri, fanno perdere solamente tempo e buonumore.

Prima che il buon umore mi passa torno a rispondere alle mail e a scrivere articoli (mi occupo anche di quello)

Baci

Do Solo del Mio

per richieste video personalizzati scrivetemi a pimpa831@gmail.com


1 commenti:

Anonimo ha detto...

E' sempre un piacere leggere i tuoi post!

Posta un commento