Pages

Subscribe:

mercoledì 2 maggio 2018

POMPINO DA SVENIMENTO

Non è mai successo, ma durante la mia carriera di escort un mio cliente fisso è svenuto mentre gli stavo facendo un pompino.

E' uno dei miei fissi e qualche settimana fa mi ha contattata per il solito menage, durante il quale sia io che lui giriamo i nostri rispettivi filmati che vendo regolarmente (se interessati scrivete a pimpa831@gmail.com).

Visto il caldo ci siamo recati all'interno di un luogo abbandonato molto fresco, ma a un certo punto ha cominciato ad essere strano fino a cadermi letteralmente addosso.
Inutile dire che mi sono presa uno spavento non indifferente, l'ho immediatamente vestito e cercato di mettere al sicuro le nostre fotocamere (più che altro la sua visto che è molto costosa).

In più c'erano anche alcune persone che si erano recate in loco per fare delle foto, quindi meno male ho avuto la prontezza di rivestirlo per evitare figure barbine.
Fortunatamente poco dopo si è rivestito e siamo andati via per terminare l'incontro sul suo furgone.

E anche questa esperienza è da annoverare agli eventi esuberanti del mio lavoro,

Ora esco che vado a fare shopping,

Baci

Do Solo Del Mio


4 commenti:

UIFPW08 ha detto...

A pero...

rossi ha detto...

I svenimenti improvvisi possono essere un sintomo di problemi cardiaci. Forse dovresti consigliare al tuo cliente una visita dal medico. Potrebbe non avere niente, ma non si sa mai. Quando mi collego al tuo blog, viene visualizzata solo metà pagina. Devo fare un secondo collegamento (torno indietro su internet ripetendo l'operazione)per visualizzare la pagina intera. Oggi ho dovuto fare tre tentativi per visualizzare tutta la pagina.

dosolodelmio ha detto...

Ciao ma sai che non so come mai faccia queste anomalie, ad ogni modo era un calo di pressione e gli ho consigliato di andare subito dal medico.

Ludo ha detto...

Sicuramente per avere uno svenimento il ragazzo non sto bene in salute.

Posta un commento