Pages

Subscribe:

lunedì 20 novembre 2017

E' TUTTO DA RIFARE

Lo sto testando in questo periodo: gli incontri sono calati e ho dovuto rivalutare il mio modo di lavorare, ossia puntando su cam, video e vendita intimo usato.

Avevo trascurato questi ultimi 3 punti per molto tempo, ma il mese scorso ho capito che sono assolutamente da considerare.
Mi sto infatti sbattendo a bestia con i social network e con gli annunci, anche se oggi ringrazio il cielo che non mi è venuta una crisi di nervi per via dei perditempo con cui mi sono imbattuta.

Per il lavoro di escort sto puntanto ad avere i clienti fissi con cui mi trovo meglio, evitando squallore e cagacazzo, mentre per le cam e il resto mi sto pubblicizzando perchè per tanto tempo non li ho fatti.

A dire la verità odiavo girare i video, li consideravo un'autentica scocciatura, ma avendo imparato a montarli per me ora è diventato un vero piacere.
Anzi spesso coinvolgo i clienti dell'incontro (ovviamente tutelando la loro privacy) e giro loro una copia via We Transfer.

E' noioso doversi sbattere di nuovo, ma i periodi di alti e bassi ci sono sempre. In più ho sempre tante rotture di palle infinite, tra cui l'avvocato che non mi dà notizie in merito a quell'imbecille del mio ex collaboratore a cui auguro davvero il peggio. A saperlo avrei spedito io la raccomandata con la diffida, almeno avrei potuto controllarla dal web.
E' un cancro da stanare e sto facendo davvero fatica a levarmelo di torno, più sono incazzata che ho dovuto pagare l'avvocato (in teoria dovrei anche recuperare i soldi).

Adesso credo che girerò un video sul mio canale

Baci Do Solo Del Mio

https://www.youtube.com/channel/UCNKAaaniVOW2tZp_QJDimwA

1 commenti:

UIFPW08 ha detto...

I video sono buoni ottima idea.
Maurizio

Posta un commento