Pages

Subscribe:

venerdì 27 ottobre 2017

MI SONO ROVINATA LA GIORNATA

L'altro ieri mi sono rovinata la giornata come una scema, ma avevo bisogno di chiudere un insoluto che avevo col naziskin svizzero, poichè è sparito senza darmi spiegazioni e poi, l'ultima volta che è venuto a casa mia, ha rubato un accendino e ha anche negato di averlo preso.

La cosa mi ha fatto alquanto incazzare, non per l'accendino in sè (ha un valore di pochi centesimi), quanto per il gesto.
Sono dell'idea che chiunque venga a casa mia non deve in alcun modo permettersi di rubare.
Ma poi che figura di merda, se me l'avesse chiesto gliel'avrei regalato senza alcun problema.

Ieri l'ho contattato tipo iena su Instagram chiedendogli spiegazioni e di ridarmi indietro l'accendino e la chiavetta USB, altrimenti l'avrei sputtanato con tutti gli altri naziskin con degli stamp compromettenti (li ho davvero e avrei sicuramente rincarato la dose).

Lui mi ha detto che è con l'acqua alla gola per via delle spese del divorzio e che ha altri pensieri, ci manco solo io a portargli altri casini, quindi mi dovrebbe spedire le cose.

Questa discussione mi ha fatto stare malissimo, io non sopporto davvero le persone che spariscono, preferisco essere insultata, mandata a fanculo o presa a schiaffi piuttosto che il primo trattamento.

C'è da dire che la vendita dei due video con lui è stata la più proficua di sempre, ma è bene che lui non lo venga mai a sapere.

Se volete info per incontrarmi (raggiungo in tutta Italia), acquistare video e biancheria usata scrivetemi a pimpa831@gmail.com

Baci

Do Solo Del Mio

Iscrivetevi al mi canale

https://www.youtube.com/channel/UCNKAaaniVOW2tZp_QJDimwA

2 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Lavarsi la faccia per un accendino di pochi centesimi è di per sé negativo, meglio allontanare questi soggetti al loro destino.
Maurizio

dosolodelmio ha detto...

si ma me la pagherà davvero molto cara quel pezzente

Posta un commento