Pages

Subscribe:

venerdì 29 settembre 2017

PULIZIA CANALE YOUTUBE

Ciao a tutti, benvenuti o bentornati sul mio blog. Oggi, date le menate che mi sta facendo il medievale Youtube, ho deciso di dare una bella ripulita al canale; tanto per due settimane non posso caricare video.
Ho deciso di caricare i video più allusivi al sesso qui, mentre quelli più casti su Youtube.
Visto che non amo piangermi addosso ho immediatamente trovato una soluzione, per la serie tu mi chiudi la porta e io entro dalla finestra.
Ho scritto questo post per aggiornarvi dell'andamento dei miei social network, ora vado a sistemare delle cose,
Baci
Do Solo Del Mio

Seguite il mio canale Youtube


3 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Ottima idea aspettiamo le tue nuove iniziative.
Maurizio

rossi ha detto...

Nel tuo articolo parli di video messi su questo blog, ma non ne ho trovati. Dove sono? Forse manca il link di collegamento. Oggi ho provato a collegarmi al tuo canale youtube, ho visto che l'hanno chiuso. Lo trovo assurdo, visto che siamo maggiorenni. Personalmente trovo la cosa sbagliata, perché anche se non sono d'accordo con la tua scelta lavorativa, trovo sbagliato che ti negano la possibilità di parlare delle tue esperienze, e del motivo delle tue scelte. Spero che tu possa riaprire il tuo canale. Se c'è una petizione di protesta per la chiusura del tuo canale, sono disponibile a partecipare. Ti lascio la mia mail. Fammi sapere. luciano.verdi121@gmail.com

dosolodelmio ha detto...

ciao ho provato a riaprirlo, lo so che youtube è diventato molto bigotto ecco il link del primo video

https://www.youtube.com/watch?v=sXJ3_u_uEeA&t=7s

Posta un commento