Pages

Subscribe:

martedì 14 febbraio 2017

E SEQUEL SIA

Se seguite il mio canale Youtube (che ormai prediligo di gran lunga perchè più diretto), ho già detto che domenica ho rivisto il naziskin svizzero perchè mi ha ricontattato per darmi le spiegazioni.

E' sicuramente un uomo molto freddo e distaccato ma fottutamente schietto e sincero. Onestamente preferisco un uomo senza manfrine come lui ma che non si nasconde dietro a un dito piuttosto che a quelli tutti cicci puffi e te la mettono nel culo con tutto l'albero.

Abbiamo girato un secondo filmato che due miei clienti fissi tanto agoniavano, ma per ottenerlo ho dovuto mettergli su chiavetta il primo che se l'è prontamente messa in tasca.

Oggi è San Valentino e non nascondo che mi sarebbe piaciuto festeggiarlo, ma col tempo ho capito che l'amore può essere tutto e il contrario di tutto con infinite sfumature.

Secondo me si è infelici perchè ci si fissa su degli stereotipi che bisogna per forza avere: anche a me piacciono le cose romantiche ma lui non è proprio il tipo, in compenso è una persona molto sincera e dice le cose come stanno, questo penso sia la cosa più romantica di tutte.

Gli sono mancata e l'ho ben capito, sta affrontando un periodaccio e ho visto un uomo distrutto che non ha voluto coinvolgermi in certe situazioni; sono cose sue e non è bello spiattellarle in rete.

Vedo come va, prenderò le cose come vengono e spero di cambiare lavoro quanto prima, non voglio che sappia dei miei scheletri nell'armadio grande quanto un cimitero monumentale.

Adesso torno alle mie mail,

Baci

Do Solo Del Mio

Seguite il mio canale Youtube

https://www.youtube.com/channel/UCAB7_4MiuXufiP78PmUNFkg

0 commenti:

Posta un commento