Pages

Subscribe:

giovedì 26 gennaio 2017

ADDIO AL NAZISKIN SVIZZERO

Mio dolce nazi hai fatto di tutto per farmi allontanare: pur avendo un sacco di ferie non mi hai dedicato una sola ora, ci impiegavi ore se non giorni a rispondere ai miei messaggi, mi hai rifiutato l'amicizia su Facebook.

L'altra notte ti ho bloccato il numero di telefono, magari non te ne sei ancora accorto perchè troppo preso dai cazzi tuoi.

Ma sono certa che tornerai ma per te non ci sarò più e ti rimanderò nei tuoi casini.

Non ci saranno scuse o cose romantiche che terranno perchè mi saranno indifferenti.

A quel punto ti mancherà quando ti saltavo addosso appena ti vedevo, il venire a letto con me, l'intensità delle nostre ore di sesso, le foto hot che ti mandavo per farti eccitare.
Ti mancheranno anche i nostri battibecchi e persino quando ti chiamavo vecchiaccio inacidito.

E' stata solo colpa tua, io ho fatto il possibile per dimostrare di tenere a te ma ho trovato solo indiffereza e così ho deciso di andare avanti con la mia vita senza di te.

Ma una parte della vendetta l'ho già avuta: tanti hanno visto il video che abbiamo girato insieme, me l'hanno pagato, ma tu ne hai visto solo dei miseri fotogrammi.
Con quei soldi andrò in vacanza da sola in una città romantica perchè mi voglio bene.

Ora posso ben capire perchè la tua ex moglie ti ha fatto le corna: tu le donne tendi a trascurarle ed è normale che cercano altre distrazioni; ammetto di averlo fatto anch'io due volte con te e non me ne pento affatto.

Aspetto con ansia il tuo ritorno per cacciarti via e stavolta in modo definitivo,

Baci

Do Solo Del Mio

Seguite il mio canale Youtube


0 commenti:

Posta un commento