Pages

Subscribe:

venerdì 11 novembre 2016

NAZISKIN SVIZZERO... A TE PROPRIO NON RESISTO

Vi avevo parlato qualche post fa del naziskin svizzero che ho allontanato perché ha un figlio e a me non andava assolutamente di proseguire...eppure a lui ci pensavo ancora perché è un uomo che rispetto e sa quello che vuole, insomma uno con le palle.

Evidentemente anche per lui era la stessa cosa visto che nella solita app che uso per fare incontri personali ieri è passato di nuovo a mettermi un mi piace e quando ho rivisto le sue foto non sono riuscita a ignorarlo, così l'ho sbloccato e gli ho spiattellato in faccia la pura e semplice verità: che lui mi è sempre piaciuto e che se fosse stato accanto a me gli sarei saltata addosso.

Morale della favola ci siamo scambiati i numeri e ci stiamo facendo le proposte indecenti ma a quanto pare siamo presi l'uno dall'altra, se poi volete anche aggiungere il fatto che è anche bello siamo proprio a posto.

Addirittura l'ho chiamato amore e mi sono meravigliata di me stessa, ad ogni modo lunedì' o martedì' dovrebbe venire a casa mia e stavolta salvo gravi imprevisti credo sia l'incontro definitivo.

Quando vedo le sue foto mi viene letteralmente un lago tra le gambe, altro che quell'impasticcato di Brescia, con me tra un uomo di destra e uno di sinistra vincerà sempre il primo, non ci sono proprio paragoni.

Fa nulla che ho la testa tra le nuvole e ho combinato ben poco, adesso è meglio che mi muova a rispondere alle mail che poi devo andare via

Baci

Do Solo Del Mio

Seguite il mio canale Youtube

0 commenti:

Posta un commento