Pages

Subscribe:

giovedì 26 maggio 2016

LA GENTE APPICCICIOSA LA ATTIRO SEMPRE IO

Questo è uno dei motivi per cui preferisco di gran lunga stare per i cazzi miei: non so perché ma ogni volta che prendo un po' di confidenza con qualcuno questo deve attaccarsi a me tipo cozza; io che poi odio le persone appiccicose prendo inesorabilmente le distanze e scappo via.

Adesso la mia migliora amica ha capito che il tragitto per casa mia è più breve rispetto a quello che faceva quando stavo dai miei e visto che sabato deve venire per aiutarmi con la vendetta contro i miei vicini di casa se n'è uscita col chiedermi di aiutarla a farsi la tinta a casa mia: ovviamente le ho detto che purtroppo sono un vero disastro, spero non me lo chieda più perché l'idea di fare casino in casa spargendo colore ovunque non mi alletta per nulla, capisco che non vuole spendere 30 euro dal parrucchiere ma casa mia non è mica un salone di bellezza.

Poi un'altra vicina di casa, una giovane mamma annoiata che mi rincorre per vederci ogni volta, io che spero si trovi un lavoro e mandi all'asilo suo figlio perché sennò chi se la leva più dalle balle.

Per non parlare della cercatrice di fidanzato perenne: oggi ero in giro con le cagnoline, ho visto la sua macchina e me la sono data a gambe per evitare che mi vedesse.

Ma dico io: imparare ad arrangiarsi, a non tediare la gente e a non accozzarsi è un optional vero?
Ah, ho dimenticato il cliente: oggi ancora mi ha telefonato con la scusa di essersi dimenticato della data di arrivo della Sardegna, non l'ho mandato a fanculo solo perché paga bene, ma se avesse fatto parte della mia vita privata l'avrei fatto in un nano secondo.

Ok ok ammetto che sono ancora in pieno ciclo e ho i nervi a mille, ma sta gente ci mette del suo per farmeli venire ancora di più.

Se sono così nervosa andrà a finire che se ad Alghero vengo fermata da qualche parente li mando a cagare senza passare dal via, meno male che molti di loro manco mi riconoscono più perché sono dimagrita e mi sono riempita di tatuaggi.

Adesso vado a letto, giusto per completare l'opera il sito degli annunci ha problemi e non riesco a pubblicarli,

Baci

Do Solo Del Mio

Seguite il mio canale Youtube


0 commenti:

Posta un commento