Pages

Subscribe:

giovedì 11 febbraio 2016

MA CHE BELLO AVERE DELLE RIVINCITE

Sono contenta che i miei post vi mancano ma in questo periodo non avevo molta voglia di scrivere sul blog anche perché sono spesso irritabile a causa della dieta ferrea che sto seguendo e per il fatto che col lavoro sto sudando 7 camicie.

Ci sono tuttavia delle novità: questo lunedì appena passato sono  uscita con un ragazzo che è l'esatto clone di uno con cui andai a letto anni fa; anzi a dir la verità pensavo fosse proprio lui e prima di mandarlo a stendere mi sono accertata che non avesse la sua età anagrafica e i tatuaggi.
Devo dire che mi sono trovata bene e se dovessimo rivederci mi farebbe piacere anche perché frequentavamo lo stesso giro metal quando eravamo più pischelli.

Inoltre mi sto dedicando a scrivere altri articoli di varia natura e alcuni di questi sono finiti su siti di fama nazionale, alla faccia di quella sfigata della mia vicina di casa che non ha voluto darmi una possibilità di scrivere per il giornale del paese, appena la becco la informerò...ma che bello prendersi le rivincite, tiè!

Infine sto fooorse decidendo cosa fare dopo l'escorting e andrò a informarmi, ma penso che i fissi o qualche incontrino lo farò ancora anche perché sono sempre soldi in più che entrano.

In questo 2016 ho deciso di muovere il culo anche perché i cambiamenti non arrivano mai da soli .

Adesso vado a riposarmi un po'

Baci 

Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento