Pages

Subscribe:

domenica 8 novembre 2015

EPILOGO ANARCHICO

Dopo averlo bellamente ignorato lo scorso lunedì e mai piú cercato ieri mattina mi ha scritto su Whatsapp chiedendomi se fossi morta.

Avendo fatto gli spergiuri del caso (sono giovane e la morte non è ancora nei miei progetti) gli ho risposto di essere oberata di lavoro e in fase orso, per la serie voglio stare da sola.

Lui ha replicato che gli sarebbe piaciuto sentirmi e vedermi ma che mi lascia tranquilla, credo proprio abbia capito che lo stavo elegantemente scaricando (dopotutto non è mai stato sgarbato con me, quindi non mi è sembrato giusto cacciarlo via in malo modo o non rispondergli proprio).

Mi è sinceramente dispiaciuto ma non fa proprio per me, ho preferito troncare la cosa sul nascere e dargli modo di cercarsi un' altra ragazza, non sono il tipo che ama civettare e far perdere tempo a chi non mi interessa.

Adesso sono le 4 meno un quarto del mattino, non riesco a prendere sonno e poco da mi sono messa a lavare i pavimenti di casa perchè facevano schifo  da quanto erano sporchi, credo che ora mi metterò a fare shopping online e forse anche a spolverare.

Che roba brutta il sonno interrotto, continuo a rigirarmi nel letto, a consultare i social network e i vari siti web per poi prendere sonno dopo molte ore, meno male che oggi lavoro nel pomeriggio almeno recupero un pò di sonno, dovrei anche andare in bagno ma il pavimento è ancora bagnato, vorrà dire che aspetteró,

Baci

Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento