Pages

Subscribe:

giovedì 26 novembre 2015

CERTE PERSONE SONO DAVVERO DEI CANCRI

Una di queste è sicuramente mio cognato: sebbene sa di non essere persona gradita nella nostra famiglia puntualmente si presenta a cene e pranzi di natale dandomi un fastidio allucinante (tra l'altro pensa pure di essere il padrone di casa ma meno male che ultimamente ha abbassato i toni).

Spero che quest'anno gli venga almeno un'infezione intestinale che lo costringa a stare a casa sua così da passare un Natale senza le sua fastidiosissima presenza.

Festività a parte tra lui e mia sorella è finita da un pezzo, lei ha anche provato a sistemare le cose senza successo, l'altro giorno mi ha anche confidato che lui è un bugiardo e a quel punto le ho consigliato di chiudere la relazione il prima possibile.

Sarebbe dovuto andare via dalla casa coniugale qualche mese fa ma poi di comune accordo con mia sorella ha deciso di non farlo (cretina lei che l'ha trattenuto, oltretutto ora è pure senza lavoro e gli deve anche allungare qualche banconota) ma credo che tra qualche tempo succederà perché mia sorella si è proprio rotta le palle di lui.

E' sempre stato uno spiantato senza alcun senso dei soldi e ora mia sorella si è trovata in una spirale di guai fino al collo, ecco perché non mi piace invischiarmi con uomini che pensano solo al divertimento.

Ho deciso comunque di non dare alcuna importanza a questo sfigato e se proprio deve venire a Natale non lo cagherò di pezza.
Pensare che invece il fratello è simpaticissimo e durante la comunione di mio nipote ci siamo messi a chiacchierare (credo anche che se non fosse sposato con figli ci avrebbe provato con me perché mi guardava con interesse) di tante cose.

Sicuramente vi aggiornerò su tutto, intanto penso al mio prossimo viaggio che avverrà a Gennaio (non vedo l'ora)

Baci

Do Solo Del Mio

Seguite il mio canale Youtube




0 commenti:

Posta un commento