Pages

Subscribe:

giovedì 1 ottobre 2015

A VOLTE E' MEGLIO CAMBIARE DIREZIONE

La frase pronunciata in uno spot di assorbenti della Lines è più che azzeccata: infatti spesso basta cambiare prospettive e farsi venire nuove idee per risolvere delle situazioni che possono apparire intricate.

Oggi ho chiamato il mio webmaster per chiedergli qualche consiglio su come lavorare di più e mi ha detto che Settembre è stato un mese di merda per tutte le escort con cui è in contatto e che io sono stata una di quelle che ha guadagnato di più.

Stamattina ho avuto un'illuminazione e ho deciso di mandare una foto seppur anonima anche ai potenziali clienti degli orali, ma non potendola scattare dentro casa mia per via dei muri colorati (so bene io il motivo) ho avuto la bella pensata di andare sul pianerottolo del mio palazzo approfittando dell'ora (erano circa le 7 del mattino) e  dell'assenza di persone.

Così ho preso la mia bella asta da selfie (può sembrare una stupidata ma per me che sono sola si è rivelata una manna dal cielo), mi sono scattata 2-3 foto, modificate con Photogrid e in pochi minuti ho ottenuto del nuovo materiale da utilizzare per il mio lavoro, ora spero mi porti più clienti, vi saprò dire in questi giorni come va.

Adesso torno ai miei esperimenti e poi vado all' Esselunga

Baci

Do Solo Del Mio

Seguite il mio canale Youtube

https://www.youtube.com/channel/UCAB7_4MiuXufiP78PmUNFkg


2 commenti:

Posta un commento