Pages

Subscribe:

venerdì 18 settembre 2015

SETTIMANA MOSCIA E INCAZZOSA

Sta settimana è stata un mix tra mosciume e incazzatura: ho fatto solo un incontro e mio cognato ha fatto la minchiata di clonare il WhatsApp di mia sorella dove ha scoperto di essere stato tradito.

La cosa che mi ha fatto incazzare è stata che con quel gesto è venuto a sapere i cazzi miei e non ne sono per nulla contenta.

Ad ogni modo a Gennaio me ne vado via ma sto seriamente pensando di partire pure a Dicembre per passare il Natale fuori casa perché quasi sicuro a mangiare da noi ci sarà anche lui e non lo sopporto davvero più, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Potrei fare delle scenate ma coinvolgerei pure genitori e nipoti quindi preferisco lasciar perdere.

Sono solo contenta che dopo anni mi sono presa le mie rivincite, ho sempre detto che era un coglione e adesso i miei parenti devono darmi ragione, vi giuro che è una soddisfazione impagabile.
Ora aspetto solo che divorzi da mia sorella e che esca (finalmente!) dalla nostra famiglia.

Mi spiace solo per mia sorella che si è fatta infinocchiare per bene da sto parassita squattrinato e che 16 anni di matrimonio siano andati in frantumi, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Domani dopo il fumettista dovrò andare da mio padre per informarlo bene sui fatti e credo che non rimarrà molto bene nel sapere che mio cognato non ha tutti i torti visto che mia sorella è andata a letto con un altro (inoltre lo conosce e ci ha lavorato pure insieme, quindi oltre il danno la beffa).
Cercherò di essere il più diplomatica possibile, mi sento un po' un angelo della morte a dare queste notizie, ma preferisco che le cose le sappiano da me piuttosto che da altri e magari a situazione degenerata.

Meno male che vivo lontano da loro almeno mi sorbisco ste lagne molto meno.
Mia sorella ha fatto la cazzata di tradirlo, così facendo si è messa solamente dalla parte del torto come una cogliona, spero solo che la cosa finisca nel modo più civile possibile.

Adesso porto a spasso le mie cagnoline che è meglio

Baci

Do Solo Del Mio

Seguite il mio canale Youtube

https://www.youtube.com/channel/UCAB7_4MiuXufiP78PmUNFkg



0 commenti:

Posta un commento