Pages

Subscribe:

giovedì 24 settembre 2015

IL MESE DEI DISTURBI

State tranquilli, io sto benissimo, parlo solo dei disturbi in denaro che mi sono stati dati per ben due volte durante questo mese: il primo perché non sono piaciuta al cliente, il secondo perché quest'ultimo aveva la reperibilità ed è dovuto tornare al lavoro.

Da una parte sono ben contenta di riceverli perché guadagno solo per parlare mezz'ora, ma dall'altra mi scoccia molto.

Per quanto riguarda invece la mia vita, col vicino le cose vanno al solito, io se riesco lo faccio venire a casa mia per potergli parlare e conoscerlo meglio: questo lunedì appena passato con la scusa di dargli delle specialità sarde l'ho fatto entrare e ho cominciato a chiedergli cose che mi interessavano, ovviamente scherzando, ma è proprio così che si ottengono sempre le risposte che si vogliono avere.

Ho anche tirato fuori l'argomento della sua ex e il fatto che abbia sputato veleno su di lei mi ha lasciata perplessa: mi ha detto che è una pazza, che ce l'ha col mondo intero, che con lei ci scopava e basta e che a letto è un pezzo di legno (ma per il momento col cazzo che gliela do).
Mi sono anche chiesta che se tra me e lui succedesse qualcosa non vada a sputtanarmi in giro per il paese.
Credo proprio che la mia collega aveva ragione: si era messo con questa per fare un dispetto a me perché più passa il tempo e più i pezzi del puzzle cominciano ad incastrarsi.

Meno male che per ora non mi ha chiesto che lavoro faccio, per fortuna ho già trovato la scusa pronta grazie anche ai consigli di un cliente sgamatissimo e di mia sorella.

Forse a lui piace fare lo schiavo perché, sempre scherzando, ho provato a dargli due frustate e lui al posto di scansarsi è stato fermo e fidatevi che quella frusta fa molto male.
Ma dominarlo mi ecciterebbe un casino, se gli piace ha trovato pane per i suoi denti anche perché io dico sempre di non essere la solita mistress ma ho idee piuttosto creative a riguardo.

Cambiando discorso, martedì sono andata dalla dietologa, pensavo di essere ingrassata, ma quando mi ha fatta salire sulla bilancia mi ha detto che ho preso 700 grammi di massa muscolare, che sono gonfia ma che il mio metabolismo si è ulteriormente velocizzato, quindi non è proprio andata male anche perché mi vedo più tonica e sottile, ho anche perso 6 cm sul punto vita.
In questo periodo ho la fissa di allenarmi in sala pesi, lei non era molto d'accordo ma poi ha cambiato idea quando le ho chiesto se era meglio che stessi a casa ad abbuffarmi di dolci.

Adesso me ne vado a letto,

Baci

Do Solo Del Mio

seguite il mio canale Youtube (prometto che appena ho voglia girerò un video)

https://www.youtube.com/channel/UCAB7_4MiuXufiP78PmUNFkg

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti in sala attrezzi si aumenta la muscolatura e così il metabolismo basale :-)
Specialità sarde? Il mio 50% sardo ha l'acquolina in bocca...principalmente per i dolci e il pane.

Riguardo agli slave...ho sempre faticato a capire perché un uomo preferisca il dolore al piacere. Ma forse sono io troppo tradizionalista :-)

dosolodelmio ha detto...

a me piacciono un sacco i dolci, i ravioli e il formaggio

Posta un commento