Pages

Subscribe:

martedì 18 agosto 2015

VICINO E LAMPONI

Ebbene si, le ferie estive sono finite anche per me visto che proprio ieri sono tornata.

Non ho ancora ripreso a lavorare ma sono tornata a rimettere annunci e a rispondere alle varie e-mail, insomma chi ha tempo non aspetti tempo.

Mi sto ancora riprendendo dal fuso orario e sono tornata a dieta visto che il mese prossimo ho il controllo e non voglio arrivare stabile o ancora peggio ingrassata.

Dove vivo è ancora semi deserto e devo dire che non si sta così male.

Sono partita con la valigia semi vuota per poi tornare con la suddetta piena zeppa tanto che è praticamente raddoppiata del suo peso e ho sfiorato il limite consentito dalla compagnia aerea per solo 700 grammi.

Ammetto di non aver resistito a fare degli acquisti di prodotti locali, quindi ho fatto presto ad arrivare ad altri 15 kg, tanto che ho dovuto comprare un'altra valigia.

Durante questa vacanza mi sono soprattutto calmata e riposata non pensando praticamente a niente, solo ora sto pensando a dei nuovi progetti da poter attuare da Settembre in avanti.

Ad ogni modo la vacanza è iniziata bene visto che nell'aeroporto arabo ho trovato un portafoglio contenente 405 Euro, mica male no?

Le piante che ho affidato a quel gufo del mio vicino sono belle e rigogliose, volevo dargli il regalino preso per lui (ma proprio uno visto che ho speso poco più di due Euro) ma prima quando mi ha visto è rientrato in casa subito, ma sarà scemo?

Rimando in tema con la sua tirchieria ho trovato una confezione di the al limone e lamponi, vi giuro che quando l'ho vista mi sono detta: "Ecco il regalo giusto per lui" sghignazzando come una pazza al supermercato davanti a tutti.

Stasera dovrebbe partire anche lui, se mi porta il regalo glielo do, altrimenti me lo bevo io o lo do a qualcun altro.

Durante questa vacanza sono stata piuttosto di buon cuore con tutti, sarà anche stato il fatto che il costo delle cose (a parte qualcuna) era davvero basso e quindi sono stata più di manica larga, ieri ho cominciato la distribuzione dei pensierini con la proprietaria della pensione dove mando le mie cagnoline visto che è sempre gentile e carina con me (poi alternativa com'è con le cose etniche ci va a nozze).

Adesso vado a mangiare,

Baci

Do Solo Del Mio

Seguite il mio canale Youtube

https://www.youtube.com/channel/UCAB7_4MiuXufiP78PmUNFkg




0 commenti:

Posta un commento