Pages

Subscribe:

domenica 30 agosto 2015

SVILUPPI CON IL VICINO DI CASA

Sapevo che nonostante i battibecchi, i musi lunghi, la mia indifferenza e il maschio mancato prima o poi sarebbe successo: tra me e il mio vicino di casa ci sono state le prime manifestazioni affettuose.

Dovrei dire mannaggia a mia sorella che ha insistito a farmi regalare quel the ai lamponi a lui e non a un mio fisso feticista.

Ho parlato di questo episodio anche nel mio canale Youtube dove da oggi indosserò un passamontagna che mi sono ricordata di avere proprio in questi giorni, almeno sono anche più comoda.

Ieri sera era tornato dalle vacanze ma era tardi e ci siamo visti solo di sfuggita, poi pensavo mi tenesse ancora il muso.

Oggi verso le 14 si è messo a tagliare l'erba con facendo un casino della madonna, così io con la mia solita faccia tosta l'ho salutato e con mia grande sorpresa pareva felicissimo.

Poi sono stata chiamata da un cliente, l'ho incontrato e sono tornata a casa.

Un'ora fa circa, vedendo che aveva finito di tagliare l'erba, sono andata vicino al suo cancello con il the e una guava che avevo ancora in frigo per darglieli come pensiero per ringraziarlo per avermi innaffiato le piante mentre dall'altra parte del mondo (io poi so che in cuor suo si aspetta sempre qualcosa dai miei viaggi, come del resto la mia famiglia e i miei clienti fissi).

E' arrivato da me indossando solo i pantaloni e felice dei piccoli pensieri mi ha abbracciata e riempita di bacini, io ovviamente ho ricambiato.

5 minuti dopo è venuto vicino a casa mia con la fontina portata dalla Valle d' Aosta, io l'ho aspettato in giardino con le cagnoline che sentendo arrivo di cibo hanno cominciato a ronzare intorno al formaggio.

L'ho assaggiato e ho dovuto smettere perché è talmente buona da poter mettere a repentaglio la mia dieta.

Come al solito lui doveva vedere la partita dell' Inter, magari lo sento dopo.

Adesso staremo a vedere come vanno le cose,

Alla prossima puntata

Baci

Do Solo Del Mio

Seguite il mio canale Youtube

https://www.youtube.com/channel/UCAB7_4MiuXufiP78PmUNFkg


0 commenti:

Posta un commento