Pages

Subscribe:

domenica 28 giugno 2015

SETTIMANA DI PURA DELUSIONE

Questa settimana è da prendere e buttare nel cesso tirando lo sciacquone per almeno tre volte visto che non ho mai avuto tante disdette in tutto il tempo che faccio la escort: ben 8 in pochi giorni.

Stasera ci mancava solo la lite con un mio fisso con il quale sto sclerando via WhatsApp proprio in questo preciso istante perché erano giorni che dovevamo vederci e oggi mi dice che ieri si era ubriacato.

Non ci ho visto più e gli ho detto che me la pagherà cara perché io sui suoi soldi ci contavo, sicuramente adesso mi vendico e gli ho detto anche che non è più persona gradita anche perché sapeva che mi ero tenuta libera apposta.

Ieri mattina poi sono scoppiata a piangere e mi sono trascinata dal fumettista a forza, almeno da lui mi sono svagata e mi ha detto che sto diventando sempre più brava (sarà che mi sono sfogata disegnando e colorando).

Poi ieri giusto per non farmi mancare niente sono andata nel mio negozio di vestiti di fiducia e il vestito che tanto volevo era già stato venduto, per fortuna la proprietaria ha detto che può ordinarmelo e mi ha anche dato un passaggio al ritorno a casa.

Ho un nervoso addosso che se mi ci si avvicina un plettro mi ci si può suonare, il mese è andato un po' meglio rispetto a quello scorso ma non abbastanza, cazzo io ho i miei obiettivi e mi dà fastidio ricevere disdette e bidoni.

Adesso è meglio che spengo il pc, sono talmente incazzata e non sono affatto di compagnia, quando sono davvero incazzata è una vera impresa farmi calmare,

Baci

Do Solo Del Mio


0 commenti:

Posta un commento