Pages

Subscribe:

giovedì 18 giugno 2015

EPILOGO VICINO DI CASA

Come ho anticipato su Youtube ho respinto il vicino di casa perché non avrebbe mai dovuto permettersi di farmi delle proposte così spinte su whatsapp ma l'ho spiazzato non facendo alcuna scenata: dopo aver incontrato un cliente (era sabato sera e un mio fisso degli orali mi ha chiamata perché aspettava proprio il mio ritorno dalla Sardegna per potermi rivedere) gli ho riscritto cambiando discorso per poi lasciar cadere la sua proposta nel vuoto più totale.

Lui ovviamente quasi si vergogna a guardarmi e non mi saluta (chissà come mai...ahhaha) ma come dice mia mamma chi si picchia mal si sente.
Oggi era fuori in giardino a guardami come uno stoccafisso, mi ha fatto davvero tanta pena.

Che poi dico io piuttosto chiedimi di uscire, può anche bastare un invito per un caffè ma non lanciarti in quel modo assurdo, è ovvio che né io né nessun'altra te la daremo mai.

Se non altro si è rivelato quel che è e ora mi fa pure schifo a guardarlo, ma non riesco a non pensare alla sua ex: poverina, l'estate scorsa l'ho massacrata e avrei potuto evitare, mi dispiace davvero tanto per quel che le ho fatto perché è stata quella che ha pagato il conto più salato visto che sta ancora male per lui, io invece vedendo di che pasta è fatto me ne sono fregata e anzi ne vedrà delle belle, ormai mi conoscete bene e sapete che non la passerà liscia sto sfigato.

Mi piacerebbe parlarle e dirle che il suo ex è un autentico porco facendole leggere le conversazioni di whatsapp ma vorrei evitare di fare casino, per ora sto ferma e vedo come si mettono le cose, sono convinta che lui ci riproverà perché l' assassino torna sempre sul luogo del delitto, peccato che ci rimetterà le penne.

Visto che poi non mi ha voluta aggiungere su Facebook perché pare si vergogni di me credo che gli darò modo di vergognarsi davvero, per ora faccio in modo che sia tutto a posto ma dopo le vacanze estive se ho voglia avrà una bella sorpresa, sto già pensando a qualche scherzetto apposta per lui così impara a fare il coglione con me.

Adesso torno a rispondere alle mail, altri uomini alla facciaccia sua mi scoperanno,

Baci

Do Solo Del Mio


Il mio canale Youtube


https://www.youtube.com/channel/UCAB7_4MiuXufiP78PmUNFkg

0 commenti:

Posta un commento