Pages

Subscribe:

mercoledì 13 maggio 2015

TU SEI FORTUNATA

Spesso mi viene detto perché non ho debiti, sto perdendo peso in modo regolare, ho dei soldi da parte e soprattutto una casa di proprietà.

Io risponderei non proprio fortunata, perché per me il fortunato è chi ha ciò che vuole senza dover faticare per averlo e questo sicuramente non mi riguarda.

Per avere dei soldi da parte e una casa di proprietà sono anni che rinuncio ad una relazione stabile, a uscite con gli amici, dovendo invece andare a letto con uomini sicuramente non del mio genere.

Non ci sono giorni festivi né orari fissi per me, devo spesso stare ore e ore al PC, incazzarmi con i clienti che vogliono tirare il prezzo, gestire i perditempo e alcune volte dei clienti pericolosi.

Ancora adesso sto faticando, ci sono giorni in cui non ricevo alcuna chiamata e devo sempre stare incollata allo smartphone e al PC per rispondere a ogni mail che arriva.

Per risparmiare devo rinunciare a molte cose, evitare le spese superflue (fidatevi che vivo benissimo, anzi è bello vivere solo con l' essenziale, non avete idea di quanto svuoti la mente) tipo i caffè al bar, i taxi, i vari aperitivi e via discorrendo.

La dieta sta andando bene ma sto rinunciando a cene al ristorante e ai miei cibi preferiti, senza contare che ho perennemente fame e ci devo convivere; spesso non vedo l'ora di essere vecchia per potermi abbuffare senza dovermi preoccupare di non entrare in questo o quel vestito.

I risultati pian piano arrivo, mi ricordo ancora il 18 Settembre 2013 quando ho firmato il rogito della mia casa o quando vado in banca e vedo che ho dei soldi da parte oppure quando vado a fare shopping e mi accorgo che devo prendere le taglie più piccole del solito perché ho perso peso.

Mi invidiano anche il seno rifatto ma solo io so quante webcam a pagamento ho dovuto fare per poterlo pagare in contanti, senza contare i week end in trasferta per fare quelle a lesbo o a tre.

Nella vita vita ho avuto ben pochi colpi di fortuna, quindi non mi vengano a dire il contrario.

L'unica fortuna che sono felice di avere è la salute, se manca quella manca tutto, ho toccato con mano tante volte tutto questo...uno può avere anche i miliardi in banca ma se è malato se ne fa davvero ben poco.

Anche adesso sto facendo dei sacrifici per finire di pagare il mutuo della casa e per crearmi una rendita per il futuro, certo amo fare shopping ma compro sempre quello che sono sicura di indossare, tant'è che sono una di quelle poche ragazze che butta via i vestiti perché consunti.

Evito magari di comprarmi le borse da 400 Euro perché quei soldi preferisco metterli via o farmi un viaggio, se per sfiga dovesse succedermi qualcosa sicuramente non la sistemo con la borsa.
Sono inoltre sempre con la calcolatrice in mano per evitare di perdere il controllo dei soldi, spesso vengo presa per maniaca ma sono anni che non rimango col culo per terra.

Ancora adesso mi ricordo l'estate del 2013 quando ho dovuto lavorare come una pazza per poter pagare tutti i mobili in contanti e le prime tre rate del mutuo.
Con tanta fatica ce l'ho fatta e sono anche riuscita a comprare una chihuahua.

Quindi prima di invidiare qualcuno forse è meglio capire che cosa c'è dietro,

Ora vi saluto che finisco di rispondere alle mail e vado in palestra,

Baci

Do Solo Del Mio



0 commenti:

Posta un commento