Pages

Subscribe:

mercoledì 20 maggio 2015

INCONTRO ALQUANTO INSOLITO E SPIAZZANTE

Ieri pomeriggio ho fatto un incontro che mi ha spiazzata dall'inizio alla fine: in mattinata il cliente mi ha telefonato per vedermi verso le 15 e accordarci su tutto.
Io per evitare di aspettare inutilmente gli ho chiesto di avvertirmi mezz'ora prima ma ciò non è avvenuto e alle 15 mi è venuto dire di essere già lì e di essere per giunta in moto.

Meno male che ero già truccata e sistemata, così mi sono messa un paio di shorts e delle zeppe comode (sfido chiunque a salire in moto coi tacchi a spillo) correndo verso il guadagno.

Mi si è presentato un ragazzo davvero molto carino con tratti molto mediterranei, siamo andati in motel, mi ha pagata senza negoziare e parlando è emerso che è egiziano.

Vi giuro che parlava così bene l'italiano che me ne sono accorta solo dal vivo quando pronunciava delle determinate parole!!

Ma la sorpresa finale è stata quando mi ha detto la sua età: 19 anni.

In genere non incontro stranieri (davvero ne ho sentite di ogni da alcune colleghe) e me ne accorgo ma questo è proprio riuscito a "fregarmi" (che poi è stato gentilissimo).

Non avrei mai pensato che fosse arabo perché ama i cani (in genere per loro sono impuri e li evito, basti pensare che quando sono in giro con i miei fanno le gimkane per evitarli) ed è tatuato (gli arabi aborrano i tatuaggi nella maniera più assoluta).

Comunque è stato sempre lavoro e come dico ogni volta mai buttarlo via.

Dopo quest' altro episodio vado a rispondere alle mail etc,

Baci

Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento