Pages

Subscribe:

domenica 31 maggio 2015

IL MIO CANALE YOUTUBE

Potete seguirmi anche su Youtube su questo link

https://www.youtube.com/channel/UCAB7_4MiuXufiP78PmUNFkg

Dunque io sono in procinto di partenza per la Sardegna, ho già i clienti di Alghero che fremono per incontrarmi (uno mi ha addirittura chiamato l'altro giorno e gli ho detto di chiamarmi da domani).

Cerco di buttarmi alle spalle questo mese che ha fatto alquanto schifo e vedrò di rifarmi con quello che verrà.

Per quanto riguarda il mio vicino (non ne parlo sempre nei post perché non voglio essere monotematica), da domani si occuperà della mia tartaruga mentre sarò in vacanza, gliel'ho chiesto e ha subito accettato.
Visto che mi farà questo favore si è guadagnato un pensierino dalla Sardegna.

Quando ho informato mia sorella della cosa mi ha detto: "Secondo me prima o poi te lo trombi"...bè chi può mai dirlo...come sempre vi terrò aggiornati

Sicuramente io e la sua ex continuiamo a guardarci come due dobermann inferociti, anzi l'altro giorno  ci si è messa pure sua sorella ma le ho bellamente ignorate, se non sono importanti per il mio vicino non vedo perché lo debbano essere per me.

Mi sono accorta che lui parla di me ad una sua amica con la quale parlo spesso (pure i suoi cani mi corrono incontro ogni volta che mi vedono) perché lei sa delle cose che dico a lui (ovviamente sono cose di poco conto, di sicuro non vado a rivelargli i miei scheletri nell'armadio).

Adesso vado a buttare la spazzatura

Baci

Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento