Pages

Subscribe:

lunedì 18 maggio 2015

ARIA DI PARTENZA

Tra qualche settimana finalmente farò la prima puntata delle mie vacanze estive: andrò in Sardegna approfittando della casa di mia madre.

Chi mi segue sa già che vado lì anche per lavorare, oggi per tirarmi un po' su il morale visto che in questi giorni il lavoro va male ho cominciato a mettere gli annunci per quello e mi ha fatto piacere ricevere le mail da chi mi ha già incontrata dove mi dice che mi aspetta per rivedermi di nuovo.

Non credo che mi farò tatuare, non sono proprio dell'umore giusto, credo che mi riposerò, andrò al mare, lavorerò, farò shopping e cercherò di seguire la dieta il più possibile (quando sono in Sardegna sono sempre messa a dura prova perché lì è tutto più buono).
I miei clienti fissi e il fumettista mi hanno già chiesto cartoline e souvenir.

Ho saputo che il negozio della mia amica morta è stato riaperto ed è gestito da sua sorella, magari ci farò un salto anche se ho ancora il magone pensando a quello che le è successo.

E' sicuro come l'oro che dovrò andare a far visita a due mie zie altrimenti chi le sente, meno male sono solo due almeno me la sbrigo subito.

Inoltre se si potrà vorrò uscire con la mia amica d'infanzia, ha appena avuto il suo secondo figlio e sono proprio curiosa di vederlo (pensare che lei da piccola era magra, ora invece è il doppio di me e si è recentemente lamentata dei kg di troppo ma è una peculiarità della sua famiglia, pensate che sua mamma pesava sui 150 kg).

Adesso prendo le cagnoline ed esco, è tutto il giorno che il militare vicino a me ha a casa mamma, sorelle e nipotino e stanno facendo un casino della madonna,

Baci

Do Solo Del Mio



0 commenti:

Posta un commento