Pages

Subscribe:

giovedì 16 aprile 2015

POMPINO IN AUTO CON FANTASIA

Sabato pomeriggio scorso mi è successa una cosa alquanto comica e se ci penso ancora adesso rido come una pazza: ormai erano tre settimane che un ragazzo voleva incontrarmi così appena uscita dal corso di disegno mi ha chiamata per chiedermi un incontro e visto che la voglia era tanta è venuto a prendermi in zona Brera nel giro di venti minuti (nel mentre mi sono comprata due brasiliane da bagno, ormai sto gradualmente perdendo peso e posso permettermele senza problemi, tra l'altro la commessa mi obbliga a prendere solo quelle).

Il problema è che il centro di Milano il sabato pomeriggio è gremito di gente e forze dell'ordine così ci siamo dovuti inventare un modo per fargli questo benedetto orale in auto.

Alla fine abbiamo scelto una via centrale davanti a una macchina parcheggiata davanti a noi e abbiamo coperto i vetri dell'auto con il parasole, le nostre giacche e persino le buste della spesa.

Cara grazia è venuto subito che stavo schiattando di caldo e poi coi residui di raffreddore non era proprio il massimo.

Visto che sono in tema di risate l'altro giorno mi ha chiamata un mio cliente fisso che conosce pure la mia ormai ex amica camgirl chiedendomi che fine ha fatto e se per caso ho ancora dei video con lei.

Morale della favola devo andare a comprargli una chiavetta che poi mi rimborsa per spedirgli tutta quella gran quantità di materiale che ho messo via per evitare di lasciarlo troppo in giro.

Vi giuro che sono morta dal ridere perché sebbene sia passato parecchio tempo quei video li vendo ancora sottobanco ai miei clienti (sono persone fidate di cui conosco le generalità, in genere non li do mica al primo che capita).

Oltretutto pensate che faccia farebbe se dovessi mai trovarmi un ragazzo e vedesse tutte quelle clip...non oso immaginare la faccia che farebbe.

Adesso vado in palestra che è meglio va

Baci

Do Solo Del Mio


0 commenti:

Posta un commento