Pages

Subscribe:

giovedì 9 aprile 2015

FUORI USO PER META'

Sto vento maledetto da martedì mi ha fatto raffreddare e vi dico che lavorare con quello più il ciclo è un'emozione inebriante (ovviamente sono ironica).

In teoria dovrei aver risolto il problema dei miei genitori, spero che si liberino presto di quella casa perché è un debito perenne.

A Pasqua ho mangiato come non so che cosa, cioccolato soprattutto, meno male che oggi sono tornata al mio solito peso anche perché tra due settimane ho il controllo dalla dietologa e voglio superarlo, quindi niente più sgarri fino al 21 Aprile.

Adesso sono a casa un po' intontita, mi sto abbottando di Tachipirina e Libenar per non far colare il naso, spero di rimettermi in sesto quanto prima perché non mi posso proprio fermare.

Domenica sera ho conosciuto via Facebook un ragazzo del Sud Italia ma ho stroncato la cosa sul nascere perché questo ha subito cominciato a chiedermi di andare ospite a casa sua o viceversa, scusa ma chi ti conosce e subito parti in quinta.

Ovviamente gli ho detto queste cose e magicamente non l'ho più sentito, meno male anche perché i ragazzi che fanno così mi fanno venire solo l'ansia.

Col vicino c'è qualche sviluppo, ogni tanto mi scrive via WhatsApp e l'altro giorno si è come offeso perché non l'ho avvertito che il suo cane continuava a piangere (per la serie potevi scrivermi), ma come sapete sto usando la tattica del non cagarlo e vedo che i risultati piano piano arrivano.

Adesso me ne torno a letto perché non sono proprio in forma,

Baci

Do Solo Del Mio

1 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Son sicuro che starai bene.
Un abbraccio
Maurizio

Posta un commento