Pages

Subscribe:

domenica 26 aprile 2015

25 APRILE DA NERVOSO

Ieri è stata una giornata di nervosismo totale: il fumettista mi ha cambiato l orario del corso e un cliente ha insistito per vedermi a tutti i costi nel pomeriggio (ovviamente ero vestita casual perchè ero al corso di disegno) e si è fatto sa il cielo quanti km per poi dirmi per telefono che non gli piaccio.
Può starci che non ero il suo tipo ma almeno me l avesse detto in faccia; ovviamente gli ho rovinato il sabato sera spiattellando il suo numero in internet, stamattina ha pure disinstallato whatsapp, chissà quanto gli avranno rotto le palle.
Ieri poi mi ha chiamato proponendomi una ricarica cel da farmi lunedì e dandomi della cattiva, che ha agito in quel modo per timidezza, io la chiamo codarderia poi fate voi.

Stanotte ho dormito alla carlona per il nervoso (il lato buono è che avevo poca fame e ho seguito la dieta) e ora devo andare dal tedioso ma almeno lui paga bene anche se spacca le balle all infinito con le foto.

Dalle mie parti hanno cambiato indirizzo della stazione e la gente pare non capire più nulla, mi chiedono info ma sono malmostosa e rispondo male (poi se ho dormito male meglio non rivolgermi per nulla la parola).

Le cose buone di ieri sono che col disegno sto migliorando e che ho recuperato i contatti di vecchi amici coi quali uscivo anni fa trascorrendo belle serate, uno l ho persino invitato a vedere casa mia e le mie cagnoline.

Adesso sta arrivando il treno, alla prossima puntata,

Baci

Do Solo Del Mio

2 commenti:

UIFPW08 ha detto...

ma la calma non era la virtù dei forti?
Maurizio

dosolodelmio ha detto...

era infatti, poi se uno mi tratta male e sono particolarmente nervosa la calma se ne va proprio a ramengo

Posta un commento