Pages

Subscribe:

martedì 24 febbraio 2015

GRAZIE PUTTANIERI GRAZIE

Ogni tanto qualche buontempone decide di recensirmi in rete ma a differenza di prima che mi incazzavo come una biscia ora sono pressoché indifferente e me la rido perché mentre sti dementi spettegolano su di me descrivendomi come la peggior cessa cicciona del pianeta (che poi non è vero e se stiamo a guardare loro non sono proprio dei Gabriel Garko, se poi chi mi ha recensito è quello che penso è una palla che cammina basso e col cazzo piccolo) io mi sono incassata i loro soldi grazie ai quali viaggio, mi compro i vestiti, pago il mutuo della casa e ultimamente il PC nuovo.

Visto che sono in vena di cambiamenti ho deciso di comprare un Mini Mac, sicuramente più piccolo e veloce dell' Asus che avevo prima, oggi ho dovuto anche acquistare la rispettiva tastiera ed è una vera figata; insomma del vecchio computer ho tenuto solo le casse, il mouse e il monitor che funzionano ancora benissimo.

Già che ero in Corso Buenos Aires mi sono presa un vestitino della Denny Rose scontato al 50% che agognavo da più di un mese, va bene anche per quest'estate in quanto ha le maniche corte e le trasparenze strategiche.

Ovviamente non farò il nome del forum perché sarebbe gli darei l'importanza che cerca, semplicemente penso solo a dire GRAZIE PUTTANIERI GRAZIE e a sti stronzi che sparlano a vanvera auguro di beccarsi le escort più stronze e disoneste.

Sto imparando a fregarmene di quel che pensa la gente e di calibrare da dove arrivano critiche e insulti, se la persona per me non vale nulla allora sarà la stessa cosa per quel che dice di me.

E mentre la gente pensa a sparlare di me io faccio i miei progetti, lavoro e mi godo la casa, secondo me chi si preoccupa degli altri perde solo tempo e non si gode abbastanza la vita,

Baci

Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento