Pages

Subscribe:

domenica 8 febbraio 2015

BENEDETTI SIANO L'ALLARME E LE INFERRIATE

Non ho deciso di dedicarmi alla religione ma purtroppo nella notte tra il giovedì e il venerdì appena passati hanno provato a entrare in casa mia i ladri e me ne sono accorta la mattina quando tornando dalla palestra ho alzato le tapparelle per fare luce in bagno.


Mi sono accorta dell'anomalia perché in uno dei miei giardini è rimasta impressa nella neve una "V" in modo molto marcato e preciso, quindi non ho nemmeno potuto pensare che fosse stata dell'acqua caduta dalle grondaie.
Guardando meglio ho anche notato la presenza di impronte non mie che percorrevano tutto il perimetro della mia proprietà, io la mattina ero uscita nel giardino più grande per buttare dell'acqua bollente salata su dei muschi e in quello più piccolo la sera per sincerarmi che la tartaruga fosse ancora viva visto che di stare in casa non ne vuole proprio sapere, ma sicuramente quelle orme erano su percorsi non calpestati da me (anche perché visto il freddo non avevo proprio voglia di stare in giardino per tanto tempo, ho fatto solo quel che dovevo e sono rientrata in casa di corsa).


Ho anche messo le foto su Facebook nel gruppo del mio paese e ho scoperto che diverse persone hanno trovato la stessa V e le stesse impronte nei loro giardini, addirittura il militare vicino a me ha trovato orme di scarponi fatte di fango sul muro di casa sua.


Quel pomeriggio dovevo pure andare alla Tattoo Convention a Milano e sono andata tardi perché sono dovuta correre dai Carabinieri a fare la segnalazioni, che sti malviventi di merda rimangano paralizzati almeno la smettono di rompere i coglioni alla gente.
Con sennò di poi ho realizzato che una delle mie cagnoline aveva avvertito la loro presenza perché a un certo punto della notte continuava a fare versi strani e non c'era verso di farla smettere.


Vi giuro che sono rimasta scioccata, è brutto quando qualcuno viola il tuo domicilio, meno male che sono solo passati nei miei giardini e non mi hanno scassinato nulla; in quel momento ho benedetto le 2900 Euro spese per l'allarme e l'antifurto dal primo all'ultimo centesimo, se abitate al piano terra vi consiglio vivamente di investire questi soldi in queste due cose, almeno fate perdere del tempo ai ladri e poi, cosa non meno importante, non ostentate MAI ciò che avete e mettete delle tende opache alle finestre in modo che non possano guardarvi in casa.


Io a breve farò anche piantare la piracanta, ossia la siepe con le spine, oltre che a garantirmi privacy, mi fa evitare liti col vicino (ormai passa sempre davanti al mio giardino e parliamo anche), è un deterrente per i ladri per scavalcare la mia recinzione oltre che è anche decorativa (per chi non lo sapesse è quella siepe con le spine e le bacche rosse).


Adesso mando un po' di mail


Baci


Do Solo Del Mio








0 commenti:

Posta un commento