Pages

Subscribe:

martedì 26 febbraio 2013

SINDROME ELEZIONI...E IO CI RICAMO SOPRA

In questi giorni non si fa che parlare di elezioni...Ok sono andata a votare (almeno per rispettare tutta quella povera gente che nel passato è morta lottando per avere il diritto di voto), sto seguendo i telegiornali tra un pasto e l'altro (non sono teledipendente), ho saputo che la maggioranza sono i grillini (e Grillo mi sta pure antipatico, l'unica cosa divertente che ha fatto è stata la pubblicità della Yomo nei tardi anni 80 dove incontrava un extraterrestre), ma io mi sono stufata e ci ricamo sopra.

Ieri mattina sono andata in solaio alle 8 del mattino a recuperare il mio vecchio materiale da ricamo e mi sono prefissata lo scopo di terminare tutti i lavori incompleti.
Oggi la mia amica camgirl ha visto un quadro che le ha fatto strabuzzare gli occhi, è un bellissimo ricamo in stile country perfetto per il mio futuro giardinetto.

Per quanto riguarda gli incontri, posso dirvi che settimana scorsa ho dovuto fare la mistress a un ragazzo che ha voluto essere vestito da donna e dovevamo fare le lesbicone, ancora adesso mi chiedo come ho fatto a non ridere in sessione, vederlo in perizoma e parigine era qualcosa di allucinante.

Poi sabato ho visto un signore di Verbania che a momenti si metteva a piangere in albergo (da quel che ho capito è un brutto periodo, poi dai tatuaggi che aveva ho capito qualcosa perchè aveva tatuato il volto di una donna e la scritta con il suo nome e "proteggimi").
Questo aveva un tatuaggio del Che Guevara disegnato malissimo, gli ho anche consigliato di farsi fare una cover up, alcuni tatuatori secondo me dovrebbero cambiare mestiere visti gli obbrobri che fanno.

A proposito, a me sta venendo in mente un altro tatuaggio, magari a breve lo vado a prenotare, sistemo un paio di cose e poi lo vado a fare, tanto è piccolo, non costa tanto e non è nulla di impegnativo.

Adesso l'unico posto dove vado è il letto vista l'ora,

Baci

Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento