Pages

Subscribe:

martedì 15 gennaio 2013

LA CANZONE E' ANCORA PIU' BELLA SE C'E' QUALCUNO DISPOSTO AD ASCOLTARLA

Stamattina mi sono alzata di buon'ora per mettere in vendita degli oggetti su eBay, occuparmi dei miei Unni adorati e portare fuori il cane in tutta calma quando decido di aprire l'account di Facebook farlocco e mi trovo un messaggio privato: era la ex storica di Ahmadinejad che voleva delle info sulla storia, io ovviamente le do il mio nr di lavoro, mi faccio chiamare e le racconto la rava e la fava.

Lei tutta contenta mi ringrazia e mi chiede le stesse prove che ho mandato alla fidanzata attuale, io gliele mando immediatamente.

Ad ogni modo ho scoperto che Ahmadinejad è un grandissimo figlio di puttana che voleva una ragazza per ogni porto, peccato che nel mio si paga il dazio e l'entrata non è gratis XD.

Oltretutto mi è venuta a dire che la sera in cui sono andata a parlare dalla sua ragazza l'ha chiamata piangendo per chiederle di coprirgli il culo, io sono morta dal ridere perchè non ho io pianto per lui ma sono riuscita a farlo piangere, diciamo che per un bel pò lo farà perchè questa vendetta è solo l'inizio di una lunga serie.
Sono queste le cose goduriose delle vendette, quando riesci a mettere in ginocchio chi ti ha fatto del male.

Mi ha detto che probabilmente a giorni verrò contattata da una sua cara amica avvocato perchè lei è intenzionata ad aiutarlo perchè ha dei problemi col sesso e con le bugie, ma le ho immediatamente tuonato dietro perchè non ho scritto in fronte "PUTTANIERI RESCUE", in caso aiuto i cani abbandonati ma mica lui, vi pare che io ho tempo per queste cose, al massimo lo posso aiutare a farlo morire di vergogna, a fargli venire l'ansia, ma non di certo a redimersi.

Ad ogni modo quando è sparito da me si vedeva con queste due ragazze , quindi meno male è scomparso, è stato solo un bene (eccetto per il mio portafoglio).
Pensate che addirittura quando era con quella di Roma usciva dal ristorante per chiamare quella che mi ha cercata oggi.

Pare che da me sia terrorizzato e ha ragione XD

Dopo questo aggiornamento vi saluto

Alla prossima puntata

Do Solo Del Mio e la telenovela reale

0 commenti:

Posta un commento