Pages

Subscribe:

martedì 11 dicembre 2012

PIAZZA PULITA

E' una cosa che mi viene da fare spesso: se c'è una cosa che proprio odio  quella di tenere le cose che non servono, penso che tutto quel vecchiume blocchi solo la mente e faccia sentire soffocati.

Sono il terrore dei miei genitori, specie di mio padre che se potesse conserverebbe pure la merda che caga, perchè quando vanno via temono sempre di trovare la casa vuota.

Anni fa io e una mia amica abbiamo letteralmente svuotato i miei 2 solai buttando davvero l'impossibile: attrezzi agricoli arrugginiti, matrici di assegni risalenti a quando io manco ero nata, libri del 15-18 e così via.
La roba era talmente tanta che avremo fatto almeno 10 viaggi e abbiamo diviso la roba nelle varie scale del mio condominio.
Quando i miei sono tornati mia mamma era felice e sollevata ma in pensiero per mio padre del quale teme ancora adesso la sua reazione se mai dovesse andare in solaio per qualcosa.

Oggi ho fatto un incontro e subito dopo mi sono messa a buttare i miei pigiami vecchi: ormai ho rifatto il seno e ad averli addosso facevo solo ridere i polli perchè le maniche sono cortissime.

In questi giorni farò un'ulteriore pulizia e anche se ora è fuori norma userò i famigerati sacchi neri per buttare tutto quello che non mi serve più.

Una cosa che mi piacerebbe fare è accendere un falò nel quale bruciare tutte le cose che non voglio più, ma abitando in un condominio credo che mi troverei i Vigili Del Fuoco alla porta dopo solo 5 minuti.

Io ora vado a dormire, più tardi mi aspetta una sessione di tatuaggio, sono proprio curiosa di sapere come verrà fuori

Baci

Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento