Pages

Subscribe:

lunedì 24 dicembre 2012

MERRY XMAS E LE RIVINCITE DI NATALE

Non mi sono assolutamente dimenticata ma tra le varie cose non ho avuto tempo e voglia di scrivere qua.

Ad ogni modo vedo che ho avuto più di 7 mila lettori, grazie davvero, mi fa davvero piacere :-).

Per me Natale è un periodo di bestemmie perchè non lavoro, ma anche di riposo (ne approfitto per farmi anche venire il ciclo), di grandi mangiate e soprattutto di rivincite.

Ieri mi chiama la mia amica camgirl dicendo che al concerto di suo marito è andato anche l'ex camerata del mio cuore e che non si è mica scopato nel cesso del locale una ragazza che ha vissuto 3 anni a Londra sotto i ponti, ha i denti marci, tutte le malattie del mondo.
Ieri sera poi mi ha fatto vedere la foto di loro e vi giuro che sta qua mi pareva una battona di strada di infim'ordine.
Lei mi ha detto: "E' proprio un coglione ad aver respinto una come te (ok non sono una modella nè una strafiga, ma se faccio la escort non sono proprio da buttare via eh!!Oltreutto ho anche un aspetto curato e soprattutto non ho i denti marci XD) per scoparsi quel cesso di donna!!!Ma non dire niente perchè sennò ci va di mezzo mio marito".
Io le faccio: "Tesoro tranquilla, mi faccio una risata e ci mangio sopra anche un gelato".

Anche tanti anni fa, quando stavo con un mio ex, ho avuto un'altra rivincita: lo stavo aspettando alla metro di Porta Genova, quando mi sono sentita chiamare da un sinistroide: "Scusa, scusaaaaaaa!!!". E io "Che cosa vuoi?". Lui: "Ma io ti conosco...". Io " Io no!!". Lui spiazzato ha concluso con: "Vabbè...Buon Natale" e nel mentre era arrivato il mio ex al quale si leggeva in faccia "FASCISTONE" a 20 km di distanza, uomo alto più di 1.80 m, una massa di muscoli e forza, sguardo inquietante e mi dice: "Tesoro, ci sono problemi?". A vedere il mio ex sto sinistroide scappa a gambe levate e io ho potuto salutarlo a dovere  e andare finalmente via insieme.
Solo quando ero in macchina con lui ho potuto far mente locale e realizzare che quello sfigato era un ragazzo che frequentai a 17 anni e che era sparito senza darmi uno straccio di spiegazione per poi fuggire in Spagna e mettersi con una del posto.
Oltretutto si prese pure l' epatite C e cara grazia che non ci avevo fatto niente all'epoca.

Detto ciò poi vi racconterò il riciclone di Natale che ho fatto a un cliente nei prossimi post anche perchè ora devo fare il pandoro farcito con panna e gelato, sistemarmi e portare fuori il cane che mi hanno lasciato a casa.

Vi faccio gli auguri di Natale dedicandovi una canzone dei Ramones (è l'unica canzone di Natale che mi piace visto che non è la solita lagna),

Baci e Buon Natale

Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento