Pages

Subscribe:

giovedì 6 dicembre 2012

DO SOLO DEL MIO NEL PRIVATO

In questo blog ho spesso parlato dei miei incontri, del mio lavoro, ma ben poco di come sono in campo sentimentale nella vita privata.

Non pensate di trovarvi davanti un'amante dei club di scambisti, sesso a 3 o cose simili, nella mia vita ne ho provate fin troppe quindi per me la vera trasgressione è la normalità.

Anzi devo confessarvi che il sesso a 3 l'ho fatto diverse volte nella mia vita ma l'ho trovato dispersivo, non ci ho capito niente mentre lo facevo.

Se mi si prende fuori dal mio lavoro sono una ragazza fedele e corretta, sono dolce da far venire il diabete e molto tranquilla.

Non mi vedrete mai fare la scema con un ragazzo solo per il gusto di provocarlo, anzi io la scema non la faccio per niente.

Sono anche timida e mi imbarazzo facilmente, ieri per esempio Ahmadinejad mi ha telefonato per parlare un pò di sesso ma ha dovuto desistere perchè mi sono imbarazzata parecchio.

La mia posizione preferita a letto è quella del missionario o comunque mi piace stare sotto, mi piace che sia lui a prendere le decisioni, ne prendo già abbastanza nella vita di tutti i giorni, almeno in intimità preferisco delegare un pò.

Dicono che sono molto brava a fare pompini, vabbè su quello il mestiere mi ha aiutata parecchio.

Dopo questo breve scorcio del mio privato me ne vado a dormire.

Baci

Do Solo Del Mio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi puoi aiutare ti prego a cominciare a fare l'escort......vivo a Bologna e avrei bisogno di un aiutino x cominciare. Ti sarei molto grada. se vuoi ti do il mio e-mail in privato ovvio. Lo faccio x soldi x crescere mia figlia sono sola ed è un momento difficile ti prego aiutami.....spero in unarispostatua risposta positiva

dosolodelmio ha detto...

TE SEI TUTTA SCEMA MA VAI A PIANGERE MISERIA ALTROVE MA TI PARE CHE TI DO I MIEI CONTATTI PRIVATI MA FIGA LEGGI BENE IL MIO BLOG PRIMA DI ROMPERMI I COGLIONI CON LE TUE LAGNE

Posta un commento