Pages

Subscribe:

mercoledì 28 novembre 2012

MA PORCA TROIA

Ecco posso ben gridarlo: PORCA TROIA, PORCA TROIA, PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAA!!! E' successo quello che non sarebbe mai dovuto succedere: mi sono presa una cotta assurda per un cliente!!!

Vi ricordate quel focosissimo ragazzo incontrato quest'estate che per salutarmi a fine incontro era sceso dall'auto manco fosse la scena di un film? Ecco lui martedì mattina mi ha chiamato per passare la notte con me oggi e sono agitatissima, mi piace davvero tanto.

Per precauzione ho fatto delle ricerche su di lui e ho scoperto che fortunamente è single e non ha figli, almeno in caso non ci sarebbero complicazioni.

Ad ogni modo lui è il classico fighetto figlio di papà colto (è un classico che ragazzi del genere sbavino per me, sarà che io sono la tatuata lontana dai soliti clichè e per qualche strana ragione gli piaccio), non è nato in Italia ma è stato adottato- parla l'italiano meglio di me- e a letto è dannatamente focoso (diciamo una passionalità esotica che di primo acchito mi sembrava strano che fosse italiana, infatti poi appena adesso ho avuto ragione).
Lui è il classico ragazzo che in vita privata ignorerei, troppo fighetto per me, forse per conoscerlo mi ci voleva proprio un incontro a pagamento, solo che ora bestemmio perchè sa del mio lavoro.
Ho anche visto le foto recentissime, si è fatto crescere la barba e vuoi per la carnagione, vuoi per l'etnia e la barba ma sembra Ahmadinejād, ma è meglio che non glielo dico visto che questo personaggio politico non è proprio un tesoro di persona.

Mi sono accorta di piacere anch'io a lui, vedremo come si evolvono le cose e domani magari gli proporrò di vederci senza scopi mercenari.

Ora mi vado a preparare che tra poco ho la palestra e poi lui ovviamente,

Baci

Do Solo Del Mio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahi! Direi che questo è proprio un mix pericoloso!

dosolodelmio ha detto...

Puoi dirlo forte!!!Non mi ci sarei mai voluta trovare

Anonimo ha detto...

Tutto va, come deve andare...

dosolodelmio ha detto...

eh si, ora starò a vedere, quello che potevo fare l'ho fatto, per i miracoli mi sto ancora attrezzando

Posta un commento