Pages

Subscribe:

sabato 13 ottobre 2012

VESTITE DI VERDE

Oggi ho avuto 2 appuntamenti consecutivi ai quali sono andata vestita di verde e alla fine del secondo, mentre io e il cliente stavamo lasciando la camera del motel, mi è capitato di incrociare una ragazza che invece stava entrando e indovinate un pò era anche lei vestita di verde!!

Io indossavo un bel vestito di pizzo verde bottiglia della Pois comprato questo giovedì, mentre lei aveva su giacca-pantaloni e scarpe (peraltro molto carine) verdi.
Mi piaceva anche la sua borsa di Alviero Martini che ben si abbinava al suo completo.
Lei era magra, tratti del viso fini e con gli occhiali, secondo me molto carina, non so se fosse stata italiana o straniera.

Ci siamo fissate per qualche secondo e ci siamo messe a sogghignare, secondo me ci siamo riconosciute come colleghe, ci siamo sorrise, io mi sono avvicinata a lei e dandole un'amichevole pacca sul braccio le ho sussurrato:"Buon lavoro".

A me non è mai capitato di andare agli incontri in pantaloni, al massimo in shorts, anzi se devo essere sincera non metto quasi mai i pantaloni, ogni tanto i jeans e la tuta se porto fuori il cane, altrimenti solo gonne o vestiti.

A proposito, ora mi devo vestire di nuovo perchè tra non molto arriva il batterista giovane a portarmi una copia del suo libro (solo ieri sono venuta a sapere che è anche uno scrittore) e poi vado a fare shopping (magari, chissà, comprerò ancora dei capi d' abbigliamento verdi visto che va tanto di moda in questo periodo),

Un abbraccio

Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento