Pages

Subscribe:

giovedì 18 ottobre 2012

SORA MONNEZZA

Visto quel che ho fatto qualche ora fa mi potrei tranquillamente nominare l'erede di Er Monnezza, ma nel vero senso della parola.

Vista la mia sfiga con i PC fissi oggi realizzo che devo cambiarlo ma avevo buttato tutti gli involucri necessari per la sostituzione visto che quelli dell'Asus controllano pure se gli rimandi indietro i peli del culo dell'operaio che ha incartato il prodotto.

Così dopo la palestra mi fiondo nel locale spazzatura del mio condominio per setacciare i bidoni della carta e della plastica per trovare i cartoni e i sacchetti di carta del PC.
Meno male che era buio e non mi ha vista nessuno.
Poi in quel momento ho ringraziato l'ideatore della raccolta differenziata: sarà menosa ma pensate che schifo frugare tra l'umido.

Per fortuna dovrei aver trovato tutto, domani chiamo di nuovo il rivenditore (so bene di essere il suo incubo, infatti mi fischiano leggermente le orecchie) e il centro assistenza Asus e vediamo cosa fare.

Ora me ne vado a dormire che tra un pò parto per Perugia e penserò solo a stare con mia zia e al cioccolato, se poi mi capita qualche incontro non dirò certo di no.

Buona notte

Do Solo Del Mio la pazza

0 commenti:

Posta un commento