Pages

Subscribe:

giovedì 25 ottobre 2012

LA MIA GIORNATA TIPO

Non pensate che sia molto diversa da quella di chi ha un lavoro "normale"; certo è molto più rilassata perchè non devo prendere i mezzi pubblici tutte le mattine, avere a che fare con gli scioperi, con un capo e dei colleghi (direi di aver già dato più che sufficientemente) ma anch'io ho i miei orari.

In genere mi sveglio alle 8.25 (apro gli occhi perchè prima di alzarmi definitivamente dal letto mi occorrono dai 15 ai 30 minuti), verso le 9.00-9.30 faccio colazione e poi mi metto al PC per rispondere alle mail.

Verso le 11.30 porto fuori il cane e vado a bere il caffè (le mangia la focaccina, ormai quando ci avviciniamo a quel bar mi trascina e quando sta arrivando il cameriere si mette sull'attenti), mangio alle 12.30-13.00, mi riposo e alle 14.00 circa mi rimetto al PC.

Questo ovviamente se non ho appuntamenti.

Nei giorni e orari prestabiliti vado in palestra, generalmente la sera e a volte anche dopo gli allenamenti ho qualche incontro.

Se nel pomeriggio sono libera esco di nuovo col cane, è una cosa che mi rilassa molto e poi posso stare certa che si sa fare gli affari suoi visto che non parla.

Il sabato vado a fare shopping e poi pranzo al ristorante, anche in quello sono abitudinaria: stesse vie, stessi negozi, stessi ristoranti, stessi siti web.

A volte, se mi va, vedo quanche amica o esco con mia sorella.

La domenica se non ho appuntamenti (in genere vengono i single) la dedico al riposo assoluto, all'ozio e al riordino della mia camera.

Come vedete non è che sia poi così movimentata anche perchè di solito incontro tranquilloni ed è bene che sia così, ho scelto una vita tranquilla e la sto avendo.

Poi quando posso e voglio mi concedo qualche viaggetto per staccare la spina e raccogliere le idee.

Quel che amo della mia vita è la totale libertà , ma non pensate che sia tutto rose e fiori, come ogni cosa e situazione hai i suoi pro e contro.

Per il momento voglio continuare così, per il futuro chi lo sa, è inutile fare programmi, non so cosa succederà tra un'ora figuriamoci tra qualche mese/anno.

Baci

Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento