Pages

Subscribe:

lunedì 15 ottobre 2012

CERTI LETTORI DEL BLOG HANNO DAVVERO ROTTO I COGLIONI

Come volevasi dimostrare anche oggi mi sono trovata il commento di un' "innocua"19enne cogliona che voleva essere contattata via mail per avere dei consigli.
Meno male che ha detto di aver letto i miei post, evidentemente le è sfuggito quello del dovuto chiarimento.

Lo dico ora e non lo ripeto più: NON MANDATEMI I VOSTRI CAZZO DI CONTATTI PRIVATI, NON LI VOGLIO, SE VOLESSI SENTIRMI IN PRIVATO CON QUALCUNO NON PENSATE CHE LASCEREI SU QUESTO BLOG LA MIA MAIL O CHE ALTRO?

Le prossime persone che mi lasceranno nei loro commenti i loro contatti privati verranno sputtanati come più mi aggrada, poi vi prenderete le conseguenze e non venite a dirmi che non vi avevo avvisati.

Ripeto che scrivo solo per sfogo e non voglio essere infastidita privatamente, non ho un carattere particolarmente disponibile e socievole, pretendo quindi di essere rispettata.

Inoltre ieri mi ha lasciato un commento un altro demente del villaggio chiedendomi l'età: gradirei che non mi venissero fatte domande personali, quanti anni ho, che tatuaggi ho e via discorrendo sono solo cazzi miei.

Per chi spera di spaventarmi con minacce di denunce o che altro vada a impiegare il proprio tempo in qualcos'altro visto che mi metto a ridere, la polizia postale non si mette certo ad aprire inchieste su certe minchiate, lo so per esperienza personale.

Ora torno a rispondere alle mail,

Fanculo a chi mi rompe i coglioni

Do Solo Del Mio



2 commenti:

Karma996 ha detto...

grandissima...

dosolodelmio ha detto...

grazie karma

Posta un commento