Pages

Subscribe:

domenica 12 agosto 2012

NUOVI AGGIORNAMENTI E ADOZIONE CANE

So bene di non scrivere da un pò ma tra incontri, commissioni, colloqui col canile e altre cose sono stata davvero incasinata.

Poi domani dovrei partire per le vacanze con la mia amica camgirl e sarò anche impelagata con le valigie (cosa che io odio fare, è più forte di me).

In questo post vi racconterò la giornata di ieri passata in canile insieme al cane di mia sorella (ho preferito portarla per evitare di adottare un cane che poi con lei non va d' accordo): è venuto a prendermi un amico a casa e già lei ha fatto il cinema per salire in macchina.

Quando arriviamo in canile e i volontari ci dicono che non possiamo portare il nostro cane in giro per le gabbie io la lascio al mio amico (ma questione di 30 minuti massimo eh) lei si è messa a piangere come una disperata perchè temeva che la lasciassi lì (intanto le persone la guardavano pensando che fosse in adozione ma col cazzo, prima di darla via dovranno passare sul mio cadavere).

L'educatrice (peraltro molto gentile) mi ha mostrato qualche cane e mi è piaciuto molto un incrocio border collie molto tranquillo che non tira al guinzaglio e che mi ascolta quando parlo.

Visto che c'era già il cane di mia sorella abbiamo deciso di fare la prova di compatibilità e quando mi ha visto passare col nuovo animale si è messa a mugolare ancora di più.

Per fortuna è andato tutto bene, anzi era lei che voleva giocare mentre lui voleva stare tranquillo.

Quando io e il mio amico siamo andati via il cane di mia sorella mi è stato appiccicato come mai aveva fatto prima, persino quando l'ho riportata a casa mi continuava a seguire.
A fine serata poi sono andata su e me la sono spupazzata a più non posso senza dimenticare la micia bisbetica.

Alla fin della fiera mentre sarò in vacanza castreranno il cane e quando torno dovrebbe essere pronto per venire a casa mia e formare il simpatico quartetto (il cane di mia sorella, la micia bisbetica, la mia tartaruga di terra e ovviamente lui).
Io mi chiedo come si fa ad abbandonare i cani, se per 30 minuti ha reagito così figuriamoci un povero cane abbandonato in autostrada come può reagire.

Ora mi butto a letto sono stanca morta

A presto

Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento