Pages

Subscribe:

giovedì 5 aprile 2012

MA PERCHE' NON TI TROVI UN LAVORO TROIA?

Rispondo una volta per tutte a quei coglioni che mi fanno questa domanda in modo offensivo: NON LO TROVO PERCHE' HO PIU' DIGNITA' DI VOI!!

Ormai ho anche capito che i miei abbiano scoperto che faccio la puttana ma non mi sento in colpa anche perchè mi fa stare bene, scelgo io quando, come e soprattutto con chi lavorare (se una persona mi stai sui maroni ci metto un attimo a mandarlo a stendere).

Bello vero fare l'impiegata o la commessa al supermercato bistrattata e servile per 1000 € al mese quando ti va bene? Io ho provato a lavorare in un call center per ben 3 anni, è finita che mi sono fatta cacciare tirando il badge addosso al coglione dell'ufficio del personale: gesto che farei mille altre volte!!!

E non credete che fare la escort sia sempre rose e fiori: a volte entro in piena crisi d'identità mista a noia e depressione, più aggiungeteci il rischio di contrarre malattie veneree attaccato a me tipo condor, anzi il fisco
italiano stia certo che tra qualche anno non esisterò più per lui

Fanculo le tasse non le pago, tanto è per finanziare quei porci dei politici (anzi pagherei oro per averli come clienti giusto per poterli spennare come dei polli), la pensione me la faccio da sola che faccio prima.

Mi venite poi a dire che non ho dignità solo perchè siete invidiosi del fatto che io sono un tipo libero che non ha paura di mettersi in gioco, di rischiare, di non essere servile con nessuno.

Quindi prima di giudicarmi fatevi una bella carrellata di cazzi vostri!!!

Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento