Pages

Subscribe:

sabato 3 marzo 2012

LA GIORNATA DEL RILENTO

Questa giornata è passata a rilento e me ne sono accorta da stamattina quando sono andata in una banca in zona Piazza del Duomo per ritirare le corone danesi per me e la mia amica camgirl visto che davanti a me c'era un vecchio rincoglionito coi pantaloni stile acqua in casa perchè mi è morto l'idraulico che non capiva un cazzo di quello che gli diceva la cassiera.

Poi alle 10 ho avuto un appuntamento con un cliente ereditato dalla mia amica che ha smesso e devo dire che l'incontro è stata una vera e propria pantomima visto che lui si è preso una cotta assurda per lei.
Questa sorta di Shakespeare (vi giuro che ci assomigliava di brutto) alla fine mi ha solo chiesto della mia amica e mi ha dato il disturbo dicendo che ho un carattere troppo deciso per lui e che non si sentiva a suo agio.
Quando poi ci siamo salutati ho chiamato la mia amica e siamo convinte che lui mi abbia voluta vedere per sapere di lei (ma visto quel che mi ha dato di disturbo fosse per me potrebbe anche chiamarmi per chiacchierare anche tutti i giorni XD), tanto che l'ho sfottuta dicendo di volere i confetti.

Per fortuna non mi è ancora successo che un cliente prendesse una cotta per me e viceversa.

Sono tornata a casa e mi sono messa a dormire quando sono stata svegliata da un sms di un cliente che voleva vedermi alle 18.30, almeno questo incontro è andato bene visto che era un ragazzo simpatico e mi ha anche portato a cena.

Ora non riesco a prendere sonno perchè da brava scema ho bevuto il caffè (poi farò i conti dopo quando sarò dal chirurgo plastico per la liposuzione, meno male guida mia sorella almeno evito di fare danni in strada).

Oltretutto oggi mentre stavo andando dal secondo cliente ho incontrato fuori dalla metro una mia compagna di corso serale che mi ha chiesto di poter studiare insieme visto che lei è un pò spaesata e ora vedo se qualche sabato si può fare qualcosa.

Poi il mio camerata mi ha anche mandato un sms di auguri per l' intervento di domani, quindi dai non è stata poi una giornata così pietosa tutto sommato.

Dai, ci sentiamo domani che vi racconto com'è andata la liposuzione,

Baci

Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento