Pages

Subscribe:

martedì 20 marzo 2012

IL SALVATORE DELLA MORALE

Lasciando perdere che questo è un periodo leggermente di merda per me, oggi ho ricevuto sulla mail del lavoro la seguente risposta da parte di un demente al quale mi sono rifiutata di rispondere perchè secondo me è un caso perduto.

Ecco il testo della mail:

Ciao, il problema è che avrei trovato due incoerenze non irrilevanti:
1. tu stessa dici " le brave ragazze vanno in paradiso.. io nel TUO letto" e poi invece ci si riduce in motel, che tristezza..
2. poi parli di "giocare e divertirsi tra le lenzuola", ma questo non è per niente un gioco se mi chiedi 200 euro, e chi si diverte sei TU che poi spenderai quei soldi per gli affaracci tuoi!
Ho certamente scopato più donne io conquistandole che tu uomini prostituendoti, conosco i bisogni che avete, i vostri capricci e come farvi impazzire, quindi non ho bisogno di pagare nessuno e credevo che anche tu come me fossi semplicemente una persona "vivace" con tanta voglia di divertirsi, solo per il piacere di farlo..
Peccato, la tua presentazione m'era piaciuta proprio perchè appariva naturale, se avessi colto le intenzioni reali non ti avrei di sicuro scritto.. mi scuso per aver frainteso, anche se il tuo "copia/incolla" ti sarà costato pochi secondi..

Ciao
 
A parte che se mi prostituisco e come spendo i soldi delle marchette SONO CAZZI MIEI, poi se tu fossi questo gran conquistatore non avresti bisogno di andare a rispondere a certi annunci; inoltre tu che cazzo ne sai di cosa mi piace a letto visto che per mia fortuna non ci siamo mai finiti.
 
Cosa molto rilevante a me piace trombare e anche tanto, ma se devo farlo per puro piacere i ragazzi me li trovo altrove.
 
Anzi rimanendo in tema di vita privata oggi esco con l'attore dei musical,
 
A domani
 
Baci
 
Do Solo Del Mio

0 commenti:

Posta un commento