Pages

Subscribe:

lunedì 12 marzo 2012

BLUE MONDAY

Avete presente la canzone dei New Order, quella che parlava del Lunedì triste? Ecco oggi è stata una giornata così per me visto che non ho lavorato (ho fatto un incontro ieri con uno che era un mosciume di uomo, mi stavano venendo fuori le palle che non ho dalla noia), ho litigato coi miei (purtroppo devo dire che ho rapporti un pò così con i miei, è anche un motivo per cui ho scelto questa vita: comprarmi presto una casa per andare finalmente a vivere da sola) e mi sono annoiata a scansionare libri e a studiare.

Inoltre ho saputo che un cantante napoletano che conosco di persona (è un bellissimo ragazzo e vi confesso che una scopata con lui me la sarei fatta volentieri) ha messo incinta una ragazza con la quale sta insieme da pochi mesi (lei ne ha subito approfittato visto che a questo ragazzo i soldi non mancano proprio) e ci sono rimasta male per lui perchè se l'è presa nel culo con tutto l'albero visto che quest'estate si sposano.

Con la lipo tutto bene, mi sto riprendendo piano piano e il mese prossimo faccio quella alle braccia, poi direi che per i prossimi 20 anni almeno non mi rivolgerò più ad un chirurgo plastico.

Bon ora torno sui libri a presto

Do Solo Del Mio

PS mio padre oggi mi ha detto tu non lavori e guadagni i soldi per me fai la puttana, io ho dovuto negare ma gli avrei volentieri risposto "ma papà do solo del mio, guadagno e non ho problemi col lavoro"

0 commenti:

Posta un commento