Pages

Subscribe:

martedì 31 gennaio 2012

PROFESSIONISTE E NON PROFESSIONISTE

Spesso i clienti rompono le palle dicendo che cercano ragazze non professioniste, secondo me è nascondersi dietro le parole perchè per me una puttana è una che la da via a pagamento sia una volta al mese sia tutti i giorni.

Io ho incontrati diversi di questi signori e mi hanno detto che le cosidette professioniste sono fredde e con l'orologio in mano. Io queste care ragazze le chiamerei NON PROFESSIONALI, perchè se scegli questo lavoro sei soprattutto una donna di piacere e tu sei pagata apposta per darlo.

Io odio essere chiamata non professionista visto che a me piace farlo e mi voglio divertire insieme al cliente, se la do via tutti i giorni sono solo affari miei visto che il corpo è mio e ci faccio quello che voglio.

Anche se facessi un altro lavoro oltre a questo la cosa non cambierebbe, perchè per caso non ci sono persone che svolgono più di un'attività?

Io per il momento sono escort e camgirl, magari a breve si aggiungerà anche un'attività fuori dalla sfera sessuale (ovviamente sempre indipendente visto che di stare sotto padrone non ho voglia manco per niente, una volta provata la libertà è ben difficile se non impossibile tornare indietro).

Bè visto che mo fa freddo (i giorni della Merla qua a Milano si sento eccome) mi butto a letto.

Baci

Do solo del mio

0 commenti:

Posta un commento